Sistemi telefonici di ultima generazione
Progettiamo realizziamo e gestiamo sitemi telefonici di ogni tipo, dai sistemi tradizionali, analogici o digitali, a quelli virtuali
Il tuo centralino telefonico in cloud
Centrex Rip è un centralino telefonico viruale che mette al centro la flessibilità e la convergenza. Una soluzione che si adatta alle imprese
di ogni dimensione e complessità: dagli studi professionali, al negozio, fino alla grande organizzazione con molti utenti, al call center, all’hotel.
Un centralino telefonico permette l’integrazione di due mondi tradizionalmente separati tra loro: quello della telfonia e quello dei servizi anziendali IT.
Infatti con l’APP su PC e su smarthphone, permette di combinare il sistema telfonico con i sistemi informatici agevolando l’ottimizzazione die processi aziendali.
Avrai a portata di mano su desktop o smartphone, i servizi più comunemente utilizzati come la rubrica centralizzata e il registro chiamate, con integrato un comodo servizio di click-to-call.
Lo smartphone diventa un telefono fisso!
Sarà possibile rispondere con il cellulare come se fosse l’interno dell’ufficio e effettuare chiamate uscendo, dal cellulare con il numero fisso.
Con Centrex Rip non dovrai più avere il telefono fisso per poter rispondere al tuo interno, ma potrai farlo direttamente dal tuo smartphone e sempre dal tuo smartphone potrai effettuare le chiamate con il numero fisso dell”ufficio.
Gestire le tue telefonate diventa facile e flessibile, non dovrai essere in ufficio, ma potrai essere ovunque!
Nessun costo hardware, ma solo un canone mensile ad interno con assistenza inclusa.
Più sedi come se fossero una!
Potrai collegare due o più sedi diverse con un unico centralino e utilizzare il numero dell’interno anche per chiamare i colleghi che non si trovano nello stesso ufficio o nella stessa sede.
In più ogni professionista, anche all’interno dello stesso studio, potrà avere la propria configurazione personalizzata in base ai propri orari ed esigenze.
Un numero, più dispositivi!
Le chiamate in igresso saranno presentate automaticamente a tutti i terminali collegati al tuo interno.
Valido anche per le chiamate in uscita; non importa da quale dispositivo si chiami, il numero visualizzato sarà sempre quello del tuo interno.
Risponditore Automatico Multi-livello!
Possibilità di configurare l’instradamento di una chiamata verso un determinato interno o servizio con la selezione dei tasti numerici del telefono.
Il servizio IVR sostituisce il centralinista, ma è anche d’aiuto alla propria clientela ottimizzando sia il tempo del cliente che quello dell’azienda.
Compatiblità dispositivi!
la piattaforma è compatibile con tutti i terminali con protocollo SIP.
Potrai risfruttare qualsiasi telefono IP oppure affidarti a noi per nuove soluzioni, sia per telefoni fissi che soluzioni dect.
Rubrica centralizzata, software CTI e scalabilità futura
La tecnologia CTI consente l’integrazione tra il sistema telefonico e i sistemi informatici agevoltando l’ottimizzazione dei processi aziendali.
Il software CTI è la risposta a questa esigenza.
L’applicativo CTI (disponibile nelle versioni Free, Pro e Phone), è un software multipiattaforma (Windows, MacOSX e Ubuntu) che consente di avere sempre a portata di mouse i servizi più comunemente utilizzati, come la rubrica centralizza e il registro chiamate, con integrato un comodo servizio di click-to-call.
Il software CTI, tra le altre cose, consente di effettuare altre azioni automatiche (come aprire un determinato indirizzo WEB) in concomitanza degli eventi di ricezione, risposta oppure chiusura di una chiamata. Tali azioni possono essere personalizzate dinamicamente in base ai parametri della chiamata come il numero chiamante con il suo corrispondente contatto in rubrica.